La Notte Rosa - Floyd Machine

8 luglio 2023
Poggio Torriana - Poggio Berni (RN)
MAPPA E INFORMAZIONI
La Notte Rosa - Floyd Machine

NOTTE ROSA 2023 - FLOYD MACHINE in concerto sabato 8 luglio Anfiteatro di Poggio Berni RIMINI
Rimini

Sabato 8 luglio ore 21.30 saliranno nello spettacolare palco dell´anfiteatro aperto di Poggio Berni i FLOYD MACHINE per l´unica tappa riminese del Tour 2023 "Celebrating 50^ The Dark Side of the Moon" in occasione della Notte Rosa 2023 in Riviera.

Un evento di luci, suoni, energia con panorama mozzafiato sul mare; si potranno ammirare fuochi d’artificio e tutta la riviera illuminarsi di rosa per il Capodanno della riviera romagnola.

L’omaggio all’iconico album sarà eseguito per intero live dalla band in attività dal 1999: nel corso degli anni, con la continua evoluzione e ricerca di strumentazione vintage, lo schermo circolare, la proiezione di filmati, luci, effetti pirotecnici, laser show, ha reso possibile l’idea di uno spettacolo totale in linea con i memorabili show dello storico quartetto inglese.

Un impatto scenografico, un approccio volutamente avaro di monologhi, lasciano la scena solo a musica, immagini e colori grazie alla capacità di spaziare dalle primordiali atmosfere psichedeliche del 1967 alle tecnologie degli anni ’90, grazie all´esclusivo di utilizzo di strumentazione musicale vintage originale.

La passione che unisce il gruppo è il motore inesauribile di un progetto in continua espansione che ha fatto e farà sognare tanti nostalgici amanti di una musica immortale che ha dipinto un’epoca indimenticabile.

Appuntamento speciale per la band nella quale non mancheranno sorprese.
FLOYD MACHINE: Pink Floyd since 1999, Vintage and technology in a show!

PREVENDITE:
VivaTicket

LUOGO
Teatro Aperto Poggio Berni - Rimini
Via Roma, 7 POGGIO TORRIANA (RN)

INFO:
info@prolocopoggioberni.it - +39 3408915247