Festa della Birra

dal 12 al 14 agosto 2017
Castrocaro Terme e Terra del Sole - Pieve Salutare (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Festa della Birra

La Festa della Birra a Pieve Salutare è un punto fermo nell’estate oramai da 24 anni. 
Dal 12 al 14 agosto, alle prime pendici della valle dell’Acquacheta, sotto l’ombra del campanile si svolge questa manifestazione, nata dall’entusiasmo di un gruppo di volontari che si raccolgono nell’associazione culturale-ricreativa “In Campis Vita” Società Cooperativa e dal contributo di famigliari ed amici che partecipano sempre numerosi alla riuscita dell’evento.
E’ una delle iniziative ormai consolidate del territorio castrocarese che richiama migliaia di persone per tre serate sul prato, sotto le stelle, all’insegna della buona cucina, della buona musica e naturalmente della buona birra. 
In una atmosfera famigliare è possibile degustare in tranquillità  piatti tipici della cucina romagnola come tagliatelle al ragù, tortelli, cappelletti, spiedini, galletti in graticola, stinco, salsiccia.... affiancati dagli immancabili wurstel e patatine fritte e un piatto vegetariano.
Al termine di ogni serata viene offerto agli avventori un piatto a sorpresa!
Una particolare attenzione è dedicata ai bambini e ai  ragazzi che possono accedere gratuitamente tutte le sere all'angolo dei gonfiabili.
Il tutto accompagnato sempre da buona musica con i migliori gruppi del territorio che offrono dal vivo le cover di famosi cantanti e  la musica anni 70-80-90, jazz, pop, swing.

Per Informazioni: 
Coop.va In Campis Vita
cell. 333 3612681
incampisvita@libero.it
www.pievesalutare.it
www.visitcastrocaro.it