Raduno d'Estate e Sagra del Castrato

dal 23 al 25 giugno 2022
Faenza - Fossolo (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
Raduno d'Estate e Sagra del Castrato

Quest’anno la parrocchia di Fossolo, ha deciso di rimettersi in gioco, ripartendo da una sagra rivisitata.

Nella quarta settimana di giugno precisamente il giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25, in concomitanza con la festa di San Giovanni, notte più magica dell’anno, i sapori della nostra Romagna, ritorneranno protagonisti.
Il via alla festa sarà appunto giovedì 23 giugno, con l’apertura dello stand gastronomico, alle ore 19, quando dalla cucina usciranno i nostri cappelletti, fatti a mano, strozzapreti alla fossolese, per poi continuare con secondi a base di castrato, arrosticini, arricchiti da altre specialità come le nostre svariate e colorate bruschette e per finire dolci di nostra produzione.
Ad allietale le tre serate ci sarà musica dal vivo, a partire dal giovedì con Onde Radio, venerdì con Whisky Wives ed il sabato il Trio Italiano e per i bambini verrà allestita una piccola area con gonfiabile, mentre per le famiglie ed adulti, momenti di relax.
Vogliamo concludere infine, ringraziando tutti i parrocchiani, volontari ed amici, che come ogni anno regalano il loro tempo per la buona riuscita della festa, vivendo questi giorni come una buona e bella occasione per stare insieme in allegria.
Vi aspettiamo numerosi!
Info: polisportivafossolo@gmail.com