Bosco di Luce
CATTOLICA BOSCO DI LUCE
Le festività Natalizie a Cattolica prendono quest'anno la forma di un BOSCO DI LUCE.
Dal 29 novembre al 6 gennaio 2026, Cattolica si trasforma in un incantevole Bosco di Luce, dove la magia del Natale incontra la tradizione, il gusto e la bellezza del territorio.
Si potrà fare una magica passeggiata lungo un sentiero di velluto rosso, punteggiato di abeti illuminati e voliere, sotto un cielo di luci scintillanti, tra l’elegante Serra dei Sogni, lo Chalet Taste, la pista On Ice, il magico Presepe in Piazza Mercato Coperto e tanta musica, concerti ed eventi straordinari.
In Piazza Nettuno svetterà il re degli abeti, donato con affetto dagli amici delle magnifiche Valli Seriana e di Scalve. L’accensione delle luminarie, sabato 29 novembre, segnerà l’inizio di un viaggio emozionante nel periodo più atteso dell’anno, tra luci, colori e atmosfere natalizie che renderanno la Regina dell’Adriatico ancora più splendente.
In via Matteotti troverete lo Chalet Taste, casine dove il gusto di veste di festa (orari:lun-ven 15-20, week-end e festivi 11-22).
Sabato 6 dicembre vi aspetta il Mercato del Gusto dalle 10 alle 18 al Mercato coperto con il gusto delle alte Marche che sposa i vini Rimini DOC.
Alla Serra dei Sogni in Piazza Roosevelt tante attività come letture e laboratori.
Questo sono solo alcuni degli apputamenti che potrete trovare nel ricco programma consultabile su www.cattolicawelcome.it.