6° Campionato Mondiale di Maraffone

Torna a Sarsina il Campionato Mondiale di Maraffone: il 29 e 30 agosto la 6ª edizione in Piazza Plauto
L’attesa è finita: venerdì 29 e sabato 30 agosto, a partire dalle ore 19:30, la suggestiva cornice di Piazza Plauto a Sarsina ospiterà la 6ª edizione del Campionato Mondiale di Maraffone, il tradizionale torneo dedicato agli appassionati del celebre gioco di carte romagnolo.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Sarsina, in collaborazione con il GAL L’Altra Romagna, MediaTip, BCC Sarsina e altri partner locali, l’evento promette due serate all’insegna del divertimento, della convivialità e della solidarietà.
La quota di partecipazione al campionato è di 10 € a coppia e per la serata è possibile la degustazione di vino e ciambella in omaggio per tutti i presenti. Sono previsti ricchi premi per le prime quattro coppie classificate. Come da tradizione consolidata, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza, a conferma dello spirito solidale che anima l’iniziativa sin dalla prima edizione.
Le iscrizioni sono già aperte: per partecipare, è possibile contattare Stefano Brigliadori al numero 335 210 892 (tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 20:00).