Il Villaggio degli Elfi

dall'8 al 10 e 13 dicembre 2023
San Giovanni in Marignano (RN)
MAPPA E INFORMAZIONI
Il Villaggio degli Elfi

Tornano gli Elfi del Villaggio di Natale a San Giovanni in Marignano.
Durante le giornate dell’Antica Fiera di Santa Lucia 8-9-10 e 13 dicembre tutti i pomeriggi in piazza Silvagni creatività, golosità e divertimento per grandi e piccini in compagnia dei coloratissimi Elfi di Natale di Pro Loco e degli amici elfi del Regno di Fuori.
Mettiti alla prova per diventare Elfo anche tu!
Oltre a visitare la casa di Babbo Natale e lo speciale Ufficio postale si potranno gustare le loro golosità preferite, l’Elisir, la Cioccocialda, i pop corn, lo zucchero filato e tutti i bimbi potranno partecipare a tanti laboratori creativi di decorazioni natalizie, ascoltare storie o scrivere una speciale letterina per Babbo Natale.
Un allestimento speciale quest’anno: TENIAMOCI PER RAMO, tanti alberi tutti diversi ed unici decoreranno piazza Silvagni e saranno dedicati al tema dei diritti per ricordarci che “la diversità, l'unicità e l’inclusione sono doni”. Addobbi e decorazioni a cura di Aps Pro Loco e RegnodiFuori con la collaborazione di Scuolinfesta, laboratorio “I delfini” della Coop 134 di Cattolica e Casa Residenza Anziani.
Evento speciale per il primo pomeriggio della fiera: VENERDI’ 8 DICEMBRE ALLE ORE 17 presso la Casa della Cultura in piazza Silvagni, spettacolo per bambini a cura di NATA Teatro: “Il GRINCH Come il verdemostro guastò il Natale”. INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI 

 APS  Pro Loco San Giovanni in Marignano Piazza Silvagni 26-30 47842 S.Giovanni in Marignano (RN) TEL. 0541 828124
Sito internet: http://www.prolocosangiovanni.it/
FB Pro Loco San Giovanni in Marignano
IG prolocosgm