Il Gusto del Porto

2 e 3 settembre 2022
Bellaria-Igea Marina (RN)
MAPPA E INFORMAZIONI
Il Gusto del Porto

IL GUSTO DEL PORTO
Venerdì 2 – Sabato 3 settembre 2022

dalle 19.00 alle 23.00
Porto canale Bellaria Igea Marina: Via Rubicone, Via A. Pinzon.

Il primo weekend di settembre torna a Bellaria Igea Marina la tradizionale festa all’insegna della cucina e della cultura marinaresca che porta i sapori ed i profumi del mare Adriatico direttamente sulla tavola: “Il Gusto del Porto”, venerdì 2 e sabato 3 settembre.
Per l’occasione il porto canale cittadino, lungo via Rubicone e Via A. Pinzon, si animerà con stand gastronomici a base di specialità di pesce: primi piatti della tradizione, pietanze alla griglia o fritte, con o senza piadina ma sempre innaffiate con del buon vino romagnolo!
Tanta bella musica dal folk al dj set, pop e disco, oltre a momenti di intrattenimento e spettacolo per tutta la famiglia.
A fare da cornice alle due serate, sarà la suggestiva location del porto di Bellaria Igea Marina: cuore pulsante dell’economia della città legata al mare ed ai suoi prodotti di alta qualità. Con le barche ormeggiate lungo il porto, sarà in mostra anche lo storico bragozzo “Teresina”: l’antica imbarcazione, patrimonio culturale-artistico della città e della sua marineria. 

Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale di Bellaria Igea Marina: www.bellariaigeamarina.org,
sulle pagine social Facebook @bellariaigeamarina,
Instagram Bellariaigeamarina
e sull’App del Comune di Bellaria Igea Marina – sempre aggiornati su tutti gli eventi della città.