La Notte dei Talenti 5° ed.

27 luglio 2024
San Giovanni in Marignano (RN)
MAPPA E INFORMAZIONI
La Notte dei Talenti 5° ed.

Torna questa estate a San Giovanni in Marignano l’attesissima nuova edizione de “La Notte dei Talenti” organizzata da APS – Pro Loco San Giovanni in Marignano. La serata più magica e spensierata dell’estate romagnola, in cui canti, balli, barzellette ed esibizioni ai limiti dell’impossibile si mescolano per regalare gioia e stupore ai tantissimi spettatori.

Chiunque vuole mettersi in gioco per mostrare le proprie abilità può iscriversi gratuitamente alla manifestazione (http://www.prolocosangiovanni.it/lanottedeitalenti.html) e, dopo una selezione da parte della direzione artistica, i dieci migliori concorrenti si esibiranno al cospetto di una Giuria di qualità formata da esperti del settore e personaggi illustri.
Variegata è la gamma di concorrenti di talento che si sono messi in mostra nelle passate edizioni: cantanti, comici, atleti, poeti, performer e ballerini, provenienti da tutte le parti di Italia, dimostrando l’importanza dell’evento anche al di là dei confini locali.
Al termine della competizione, arricchita da momenti di spettacolo con ospiti e interventi, oltre ad un premio in prodotti tradizionali per i primi tre classificati, il vincitore riceverà una vera e propria opera d’arte realizzata dalle sapienti mani di un artista locale. Sottolineiamo inoltre che
grazie alla risonanza dell’evento, diversi concorresti sono riusciti a raggiungere i più ambiti palchi d’Italia, tra cui quello di “Tu si que Vales” di Canale 5 o di “X Factor” di Sky.


L’evento ideato e presentato dai giovani Dario Casali e Giacomo Ubaldi si svolgerà a San Giovanni in Marignano (RN) sabato 27 Luglio, con il patrocinio e la collaborazione del comune di San Giovanni in Marignano.
Se sei impaziente di esibirti o curioso di vivere una serata piena di divertimento, arte e stupore noi vi aspettiamo!

Per restare aggiornati visitate anche la pagina FB della Proloco di San Giovanni in Marignano.