XVIII Sagra dei Sapori e Mercati d'Autunno della Romagna Toscana e Sagra della Piadina Fritta

30 ottobre 2022
Rocca San Casciano (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
XVIII Sagra dei Sapori e Mercati d'Autunno della Romagna Toscana e Sagra della Piadina Fritta

Domenica 30 ottobre 2022 torna a Rocca San Casciano (FC) la "XVIII Sagra dei Sapori e Mercati d'Autunno della Romagna Toscana e Sagra della Piadina Fritta". 
Una giornata dedicata ai prodotti e ai sapori della stagione autunnale. 
In Piazza Garibaldi, infatti, sin dal mattino, sarà possibile degustare la tradizionale piadina fritta, accompagnata da salumi locali, le caldarroste, il vin brulè e tante altre specialità. 
Per pranzo sarà in funzione lo stand gastronomico al coperto presso il Parco Gramsci con un menù a base di cacciagione ed altri piatti tipici romagnoli. 
Nel corso della giornata le vie del Paese verranno animate da ambulanti, hobbisti, creativi e artisti; così come saranno aperte per l'occasione le attività commerciali del posto. 
La giornata sarà allietata dalla musica dal vivo dei Musicanti di San Crispino (dalle ore 14:00), da laboratori di cucina organizzati da "Due Amiche in Padella",  intrattenimento per i bambini e la possibilità di prendere parte a voli vincolati con la mongolfiera (a partire dalle ore 9:30 e per tutta la giornata nel campo sportivo in via della Maestà).

Gli ambulanti, gli hobbisti e i  creativi che volessero esporre nel corso della manifestazione possono contattare il n. 3286661839 (Marcella) per richiedere informazioni e/o farsi riservare il posto.