Atuttafesta 36° edizione

7-8-9-12-15 e 16 luglio 2017
Brisighella - Fognano (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI

Ogni anno nella vivace frazione brisighellese si svolge la ormai consolidata sagra paesana “A tutta festa”, ospitata presso il circolo parrocchiale e negli stand gastronomici al coperto allestiti per l’evento. I volontari possono contare sull’attrezzata cucina per preparare i tradizionali piatti romagnoli, da gustare in uno splendido panorama di colline verdi e maestose. In menù spiccano le paste al ragù, la pasta ripiena rigorosamente preparate a mano, polenta, fiorentine alle griglia castrato e rosticini di pecora.
Tutto il paese si mobilita e dà una mano allo svolgimento della festa. Le proposte vanno da mostre di arte o fotografia, con opere esposte nei locali del campo sportivo, alla grande pesca a premi, fino alla oramai tradizionale esposizione di moto, auto e mezzi agricoli d’epoca organizzato dal gruppo motociclistico I Bradipi.
Un week end è dedicato allo sport e nello specifico alla Podistica già in calendario UISP e gli incontri di Mountain Bike con caratteristici percorsi nelle nostre colline. Poi con grande soddisfazione le sfilate di moda di Garum
Le serate sono allietate da formazioni musicali di vario genere per soddisfare tanto i più giovani quanto gli amanti del liscio romagnolo.


ROGRAMMA
Venerdì 7 luglio
7^ Motofagiolata – musica e balli country
Sabato 8 luglio
Serata di Ballo e musica con Gianluca Berardi
Esposizione di auto e moto
Domenica 9 luglio
Serata di ballo e musica con Vanessa e Claudio
Esposizione di auto e moto
Mercoledì 12 luglio
Atuttagarum – sfilata di moda, a seguire vendita do beneficienza
Sabato 15 luglio
Serata di ballo e musica con Giorgio e le magiche Fruste
Domenica 16 luglio
Serata di ballo e musica con trio italiano
Gran finale con fuochi d’artificio

* durante la festa mostra d’arte, pesca con ricchi premi e stand gastronomico