38° Festa della Primavera in Fiore

dal 22 al 25 giugno 2022
Bagnacavallo - Traversara (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
38° Festa della Primavera in Fiore

Traversara, piccolo paese in provincia di Ravenna, quest'anno per la sua festa cambia periodo e si sposta verso l'estate per la trentottesimaesima edizione della tradizionale “Festa della primavera in fiore”, che si svolgerà dal 22 al 25 giugno.
D'altra parte....non ci sono più le stagioni di una volta!
Anche se in forma ridotta rispetto alle precedenti edizioni, l'ospitalità di Traversara rimarrà la stessa.
Ricordiamo che negli anni abbiamo organizzato mostre sulle erbe officinali e spontanee del territorio, Raduni d'Auto e moto d'epoca, passeggiate in Nordic Walking, corse campestri e campionato di Zacheign e persino esami di Dialetto Romagnolo!
Non mancheranno quindi anche quest'anno l'attenzione per i più piccoli, occasioni di intrattenimento vario e soprattutto le specialità del nostro fornitissimo e rinomato stand gastronomico.
Nello stand potrete ritrovare i sapori originali delle specialità romagnole, gustando i piatti tradizionali (in primis i cappelletti delle nostre azdore) o lasciarvi tentare dall'angolo dei sapori che propone alcune chicche come la costata di maiale alla brace o il gnocco fritto con lo squaquerone, un'occasione imperdibile per i veri buongustai.

Per i dettagli del programma vi invitiamo a visitare il sito www.traversarainfiore.it