Natalissimo - Fiera del Regalo

10 e 11 dicembre 2022
Forlì (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Natalissimo - Fiera del Regalo

NATALISSIMO e Fiera del REGALO - Fiera di Forli - 10-11 dicembre
 
Quest'anno compie la sua 17° edizione , una fiera conosciuta non solo in Romagna ma anche oltre i confini a Imola, Bologna o Modena. Saranno presenti 140 espositori provenienti un po' da tutta Italia, la parte del leone la fanno gli artigiani con i loro preziosi e unici lavori a mano ... ora in inglese vengono definiti " HAND MADE " ( fatto a mano ) veri artisti , cose che non si possono trovare nei centri commerciali, poi c'è la parte commerciale con classici articoli natalizi, cesti, addobbi, presepi , alberelli veri, gli alberi di Claudio,  un vero artista che pur avendo il " morbo di Parkinson " riesce a creare questi bellissimi alberelli. Ci sarà tanta creatività grazie a tanti artisti che porteranno con se le loro creazioni, pitture, sculture e tanto altro. Inoltre sarà presente un "Mastro Geppetto" che lavorerà in diretta creando cesti in vimini, insegnerà e darà spazio a chi vuole imparare.

E i bimbi ? Abbiamo pensato proprio a tutto! Una area dedicata ai più piccini con le brave " Tate " che li faranno divertire con tanti giochi.
E poi ci sarà l'attesissimo BABBO NATALE! Un'area riservata a questo grande personaggio che si farà fotografare ( gratuitamente ) con i bimbi che potranno lasciare la letterina di Natale nell'apposita buchetta. Verranno distribuite numerose caramelle ai bimbi presenti.
Musica di sottofondo allieterà le giornate della fiera . Per i golosi ? Gelati, crêpes, caramelle, croccanti, zucchero filato, panettoni, cioccolata, mandarini e perché no ? Anche le caldarroste!

Info e costi
* Biglietto unico 5€
* Biglietto Famiglia  (papà, mamma 1/2 figli) 5€
I bimbi accompagnati fino ai 12 anni non pagano
Le forze dell'ordine ( polizia- carabinieri ) presentando la tessera militare non pagano (singolarmente, non tutta la famiglia)
I parcheggi sono totalmente Gratuiti


*
Clicca qui per acquistare i biglietti online