Mei. Meeting delle etichette Indipendenti

dal 30 settembre al 2 ottobre 2022
Faenza (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
Mei. Meeting delle etichette Indipendenti

MEI2022
Fatti di Musica Indipendente

30 Settembre, 1 e 2 OTTOBRE 2022 – FAENZA (RA)

Tre giorni dedicati alla musica indipendente italiana
 
ANTEPRIMA MEI25
MOSTRE – Galleria della Molinella
Sabato 24 settembre
Ore 17:00 Inaugurazione mostra Crepax a 45 giri, copertine dei dischi di Guido Crepax con presentazione volume edito da Vololibero Edizioni e docufilm a cura di Roberto Manfredi. Con Antonio Crepax, Claudio Fucci, Luca  Trambusti e altri ospiti. La mostra sarà aperta tutti i giorni fino al 30 settembre dalle ore 17.00 alle 20.00; sabato 1 e domenica 2 ottobre ore dalle ore 10.00 alle 23.00.

ore 19:00 Tipica! Sagra della Pizza fritta – Parco Mita con: Tupamaros, Emisurèla e altri ospiti

Giovedì 29 Settembre
CULTURALMENTE, PER LA MEMORIA
ORI per il MEI 25
Incontro e finale contest nazionale per il MEI 25 dal 30 settembre al 2 ottobre a Faenza

ore 18:30 Bologna, Tettoia Nervi  di Piazza Lucio Dalla
Incontro sul tema della parità di genere nel comparto musicale, realizzato insieme all’Assessore alla Cultura del Comune di Bologna Elena Di Gioia e la Consigliera Comunale di Bologna Delegata ai Diritti Rita Monticelli, coordinato dalla scrittrice e speaker radiofonica Laura Gramuglia con tantissime ospiti

Ore 21:00 Esibizione delle 12 finaliste selezionate tra le tantissime richieste di partecipazione pervenute: Milena Mingotti, Giorgia Montevecchi, Cadavere Squisite, Yulia Zubareva, Chia, Diorhà, Laura B, Le cose che non dico, Clorinda Iacobacci, Donatella Gregorio, Giulia Milano e Samuela. La vincitrice si esibirà direttamente al MEI di Faenza. Organizzazione a cura di MEI, Cronopios Eventi e Comune di Bologna.

MEI25 CONVEGNI  –  INCONTRI – MOSTRE PRESENTAZIONI E TANTO ALTRO
Venerdì 30 settembre
Galleria della Molinella
Ore 17:00 Alle Origini dei Dischi Rock in Vinile del Mercato Indipendente Alternativo
ono stati invitati: Mimmo Paganelli, Patrizia Cirulli, Roberto Manfredi, Gianni Lucini e tanti altri ospiti. Interviene il faentino Sante Boldrini, autore di Max Manfredi. Presentazione del libro: “Volevo lavorare dentro nei dischi” di Mimmo Paganelli con la cantautrice Patrizia Cirulli e del libro di Gianni Lucini «…e ora pagateci I danni di Woodstock!». Seguirà proiezione del docufilm su Nanni Ricordi  a cura di Roberto Manfredi. Premi e riconoscimenti ad artisti locali.

Ore 18:00 Leonardo Metalli presenta il docufilm: “Lucio chi sei tu?” Il Folletto Geniale dedicato a Lucio Dalla.
Enoteca Astorre e Corona

Ore 18:00 StradA per Te – Aperitivo Rock e Dj Set con i Masa
Galleria della Molinella

Sabato 1 ottobre
Ore 10:30 STAGE! In collaborazione con  AUDIOCOOP, AIA, RETE DEI FESTIVAL, LA SQUADRA PER LA MUSICA, SIEDAS, ESIBIRSI, CAFIM, MUSIC DAY E ALTRI organizza il convegno:
VERSO GLI STATI GENERALI DELLA MUSICA INDIPENDENTE ED EMERGENTE: COME RIPARTIRE?
Interventi di Claudia Barcellona, Giuliano Biasin, Massimo Della Pelle, Marco Mori, Salvatore Battaglia, Michele Saraca, Luca Fornari, Claudio Formisano, Walter Giacovelli, Fabio Dell’Aversana, Francesco Pozone, Antonio Buldini, Sara Lauricella, Merysse e Istinti Artistici, Enrico Capuano, Roberta Giallo, Sara Lauricella e tanti altri musicisti e operatori. Conclusioni: Claudio Trotta (Barley Arts), Sergio Cerruti (Presidente A.F.I.), Claudio Carboni (SiaeFutura) e  Giordano Sangiorgi (Presidente Audiocoop)

Ore 14:00 – Presentazione Rete di Festival e Contest dell’Emilia Romagna.  Azione di Sostegno per Riconoscimento Liscio come Patrimonio Immateriale dell’Unesco

Ore 14:30  – Sara Potente (A&R Manager di  Sony Music Entertainment Italy) presenta la Numero Uno e un modello di rapporto virtuoso indie-major – con ospiti e interventi

Ore 15:30 –  Quale lavoro nel post Covid nel mercato della musica e dello spettacolo dal vivo? A cura di Antonio Taormina, Pierfrancesco Pacoda e Alessandra Carbonaro.

Ore 17:15 NFT, blockchain, Web3 e musica
Cosa sono gli NFT? Cos’è una blockchain? Cos’è il Web3? Luana Caraffa dei Belladonna (i primi artisti in Italia a pubblicare un NFT musicale) e Silvia Bertelli di Onlymusix (il marketplace NFT italiano dedicato alla musica) ci racconteranno le loro esperienze in questo nuovo mondo ancora tutto da esplorare, illustrandone possibilità, opportunità e vantaggi per chi fa musica.

Ore 18:15 Riccardo Staglianò presenta “Gigacapitalisti” premiato come Miglior Libro Indipendente dell’Anno

Ore 19:00 – Premiazione PIVI – Vincitori Premio Italiano Videoclip Indipendente. A cura di Fabrizio Galassi. Premio speciale a Furio Chirico per i 50 anni di carriera.

Domenica 2 ottobre
Ore 10:00 Presentazione del libro “Street Art in Italia“ di Anna Fornaciari e Anastasia Fontanesi, Polaris editore di Daniele Bosi.

Ore 10:30 Alle origini delle Indie, dalla Cramps al Napules Power: attualità e futuro delle nuove sonorità di oggi. Con Renato Marengo, Alfredo Tisocco, Donella Del Monaco e altri ospiti.

Ore 11:00 Presentazione della Bixio Academy, la prima Academy per musicisti di colonne sonore. Intervengono Franco Bixio, Renato Marengo, Marco Testoni e Giordano Sangiorgi.

Ore 11:30 Aperitivo per i 20 anni de L’Altoparlante con Fabio Gallo, Bob Balera e altri ospiti a sorpresa

Ore 15:00 Diego Alligatore presenta il libro: Giovani, Musicanti e Disoccupati (Arcana Edizioni) con Houdini Righini. Conduce Simona Cantelmi.

Ore 16:00 Skiantos Un storia come questa non c’era mai stata. Con interventi di Bruno Casini, Oderso Rubini e dell’editore Massimo Roccaforte
Circolo Arci Prometeo Vicolo Pasolini 6

Sabato 1 ottobre

Ore 19:00 Il concerto per i 25 anni di Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty. 9 artisti del festival per oltre 4 ore di musica e diritti umani: Blindur | Chiara Effe | Massimo Francescon | Freakybea | Innocente | Aftersat | Marcondiro | Miriam Ricordi | Lorenzo Lepore.

Quest’anno abbiamo soffiato sulle 25 candeline di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty e continuiamo i festeggiamenti con un super concerto al MEI di Faenza che a sua volta festeggia la venticinquesima edizione. Al circolo Arci Prometeo una festa con la musica degli artisti del festival e la mostra fotografica sui 25anni del festival che unisce musica e diritti umani a fianco di Amnesty International Italia.
Salone del Podestà –Centro Storico – Faenza (sopra Piazza del Popolo)
Sabato 1 ottobre

Ore 11:00 Presentazione dei libri: “Storie di straordinaria fonia” di Rodolfo “Foffo” Bianchi, Francesca Gaudenzi, Duccio Pasqua (Bertoni Editore); “Sulle mie tracce” di Fabrizio Simoncioni e Adriano Gasperetti (Arcana)

Ore 15:00 Doriana Tozzi Presenta il libro B – Side Terzo Capitolo: Primavera

Ore 15:00 Convention Deejay. Entrare in contatto con il mondo della discografia legata al clubbing, al djing e alla musica elettronica. Grazie al connubio con Midance sarà realizzata un’attività di scouting discografico: un incontro tra produttori ed A&R di diverse etichette come Traxx Records, Vibranium, Strakton Records, Royal Supreme, Luv4Luv, WKB Record e Jaywork. Grazie alla collaborazione con Esibirsi sarà possibile ricevere una consulenza gratuita sulla fiscalità e normativa relativa ai dj – lavoratori dello spettacolo.

Domenica 2 ottobre

Ore 11:00 Presentazione libro: “Frequenze fiorentine – Firenze anni ‘80” di Bruno Casini (Goodfellas editore)

Ore 15:00 Presentazione del vinile “L’Ispettore Coliandro – The Funky Adventures”, musiche di Pivio ed Aldo De Scalzi (etichetta Music Day Roma)
Sala del Consiglio Comunale

Sabato 1 e Domenica 2 ottobre

Forum del  Giornalismo Musicale ideato dal MEI e diretto da di Enrico Deregibus. L’edizione di quest’anno è dedicata a Michele Manzotti. Il Premio Michele Manzotti sarà assegnato a Federico Savini

Sabato 1 ottobre

ore 14.30 Assemblea dell’Agimp (Associazione dei Giornalisti e critici Italiani di Musica legata ai linguaggi Popolari)

ore 15.45 Ricordo di Michele Manzotti, presidente dell’Agimp, giornalista della Nazione e direttore della rivista online Il Popolo del Blues, scomparso improvvisamente nei mesi scorsi. Con Giulia Nuti, Mirco Mariani, Enrico Deregibus, Simona Cantelmi e altri.

ore 16.30 Assegnazione del Premio Michele Manzotti ad un giornalista o critico musicale di particolare valore.

ore 16.45 La Musica Indipendente in Tv e Web Tv: incontro con il giornalista Fabio Luzietti e il regista
Giangiacomo De Stefano.  Conduce Giordano Sangiorgi.

ore 17.45  Consegna del Premio Targa Mei MusicLetter, premio nazionale per il giornalismo musicale sul web ideato da Luca d’Ambrosio con   Giordano Sangiorgi. Riceveranno il premio Fabrizio Biffi per “Extra! Music Magazine”, come Miglior Sito Collettivo, e  Giuseppe Di Lorenzo per “Una volta ho suonato il sassofono”,  come Miglior Blog Personale. Il Premio speciale – Targa Mei Musicletter, destinato quest’anno alla “Migliore iniziativa culturale contro la guerra”, va a “Canzoni contro la guerra” con Lorenzo Masetti.   
Salone del Consiglio Comunale

ore 9.30 Seminario del Forum del giornalismo musicale – In collaborazione con  Il Piccolo, edizione faentina del settimanale Corriere Cesenate. Introduzione di Giordano Sangiorgi patron del MEI, che ricorderà i 25 anni della manifestazione per il MEI25. Interventi di  Federico Savini (La narrazione della musica negli anni 20), Simone Arminio (Ci sono ancora i generi musicali?), Giulia Nuti (Il blues attraverso la lente del giornalismo specializzato), Giulio Donati (Dal diritto di cronaca, all’etica dell’uomo dei nostri giorni). Si tratta di un corso accreditato come “formazione professionale continua” per gli iscritti all’ordine dei giornalisti (che devono iscriversi sulla piattaforma Sigef), ma aperto anche ai non iscritti in qualità di uditori.

PROGRAMMA CONCERTI PRINCIPALI
 
Venerdi 30 settembre – Inaugurazione
Enoteca Astorre + Corona Pub

ore 18:00 Aperitivo rock + Dj Set + Masa Live

Ridotto del Teatro Masini, Piazza Nenni

ore 21:00 Omaggio a Lucio Dalla con Ernesto Assante & Roberta Giallo Margherita Zanin & Roberto Costa

Sabato 1 ottobre
Ridotto del Teatro Masini

ore 15:00 Omaggio a Luigi Tenco con Elena Buttiero e Ferdinando Molteni

ore 16:30 – Omaggio a Giancarlo Bigazzi a cura di Beng! Dischi, con artisti emergenti.

ore 18:00 -Prima nazionale degli Opus Avantra con Donella Del Monaco e Alfredo Tisocco. Apre Raffaele Spidalieri
Piazza della Libertà

Palco Giovani MEI25
ore 15:00 Alex Allyfy (Music Indie Contest), Andrea Gioè (Rete dei Festival), Bar Ponderoso; Beart (Max Monti), Bipuntato (Selezione ExitWell), Cassandra Raffaele, Donegat (Ferrara sound), Ella Nadì (Premio Città di Quilano), Eranera (Musaq), Erika T (Lab Music Factory), Fedele (Lab Music Factory), Guzzi, Ibisco (Selezione ExitWell), Il Solito Dandy (Selezione ExitWell), Malvax (Mei Superstage), Marco Elba (Premio Città di Quilano), Marta Tenaglia (Selezione ExitWell), Marte (Selezione ExitWell), Melga (Music Indie Contest), Mille (Selezione ExitWell), Mira (Selezione ExitWell), Radiolondra (Max Monti), Sem Janela (Terra Music Contest), Settembre (Music Indie Contest), Storie d’autore (Voci d’oro), Zeitmaschine (Musplan) Vitto (Lunatika), Napodano (Musica è lavoro), Giovanni Segreti Bruno.

Piazza del Popolo – Concertone
ore 17:00 The Ale House Club: I Rio set acustico in corso Mazzini

ore 18:00 Gianluca Grignani, Roberta Di Lorenzo, Valerio Lundini, Mobrici, Ditonellapiaga, C’mon Tigre (artista indipendenti dell’anno), Martelli, i Rio, Doro Gjat (Premio Hip Hop Mei Nuovo Imaie), Casablanca feat. Dj Alteria, Lorenzo Lepore, Claudio Sorrentino, Casco & Twooda.

Teatro Masini in Piazza Nenni 
Premio dei Premi
ore 20.30 Omaggio a Ivan Graziani con Filippo Graziani
Ospiti della serata Frida Bollani Magoni e Luca Madonia
Premio dei premi: Contest fra i vincitori dei concorsi di canzone d’autore intitolati ad artisti italiani, ideato da Enrico Deregibus e da Giordano Sangiorgi, organizzato dal MEI e diretto da Enrico Deregibus.
L’edizione di quest’anno sarà dedicata all’amico del MEI Michele Scuffiotti, ideatore di EdicolAcustica. La finale del contest vedrà sul palco Daniele De Gregori (Premio Bertoli), Isotta (Premio Bianca d’Aponte), Milena Mingotti (Premio Lauzi), Giulia Piccoli (Premio Pigro Ivan Graziani), Lorenzo Santangelo (Premio De André). Ospiti: Pietro Dei Santini per il Premio Titta.
Presentano Enrico Deregibus e Roberta Giallo.

Domenica 2 ottobre

Piazza della Libertà
Palco Giovani MEI25
ore 14:00 Aftersat (Premio città di Leonforte), Amakorà (Premio Folk e World), Antonio Scafuri (Summer Day Music Fest di Terracina), Bivio (Laziosound), Ecofibra, Edgar (Il liscio nella rete), Francesco Di Fiore (Festival Officine del Talento), Giulia Vestri (contest “The Best Talent”), Il Branco Barracuda, Il Silenzio Delle Vergini, Jasmine Costa (Punta alle Stelle), Le teste di Marvin (Pagella Non Solo Rock), Luca Casali, Ludovico Cherubini (Melacantotalent),  Masua, Matilde Montanari (contest “The Best Talent”), Mattia Stifanelli (Rete dei Festival), Mille, MMk, Nartico, Nico Lattanzi, Ognibene, Sara Nuage (Nara Edizioni), Sillaba (Band Procida Festa della Musica), Stefano Cinti (Ascolti creativi), Tatiana Murdaca (Festival Veradora), Tizio Bononcini, Urania (Roseto d’autore), Vanessa Petrova (Una Voce per l’Europa), Venti3 (Punta alle stelle), Vima (Meeting Music Contest), Emancipo (Ascolti Creativi), Bob Balera.

Piazza del Popolo             
ore 15:00 UNA MUSICA PUÒ FARE
MEI e FCE insieme per una giornata di musica educante

BICICLETTATA SONORA Tour emotivo sonoro in bicicletta per il centro storico con arrivo in Piazza del Popolo. Nelle tappe del percorso si visiteranno luoghi mappati nel progetto Mappa Emotiva rivisitati musicalmente dagli artisti della Long Train Running.

ore 16:00 Faenza Rock e Raggisolaris presentano Faenza Rock e il bando per l’Inno della Raggisolaris. Segnalazione vincitori contest musicale «Oriani e la bicicletta». Una Musica Può Fare con: Artistation; Coro Pavone d’Oro; Loading; Scuola Musica Sarti; Compagnia Quelli della Via; Long Train Running – Associazione Demodè; Cosascuola Music Academy; Band I.C. Carchidio; Il Canto dei Segni, Collettivo Vivo.
Teatro Masini in Piazza Nenni
Concerto di chiusura
ore 16:00 Nada – Prima nazionale assoluta nuovo album.


Omaggio a Pierpaolo Pasolini con Pierpaolo Capovilla & Paki Zennero, Grazia De Marchi & Enrico De Angelis.

 

FORMAZIONE
PROGRAMMA MEI ACADEMY 2022
(IN COLLABORAZIONE CON RUMORE DI FONDO E TRANS MEI)
 

Venerdì 30 settembre

CASA DELLA MUSICA via S. Silvestro 136

ore 14:00 IL MERCATO MUSICALE E IL RUOLO DEL MEI (prima parte). A cura di Giordano Sangiorgi – Presidente M.E.I.

ore 15:00 CASTIG: come prepararsi e presentarsi (prima parte). A cura di Ruggero Ricci – Cantautore e Vocal Coach Internazionale

ore 16:00 IL VESTITO GIUSTO PER IL TUO BRANO
A cura di Roberto Costa – Produttore e arrangiatore

ore 17:00 DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI CONNESSI – un’opportunità poco sfruttata. A cura di Giordano Sangiorgi – Presidente M.E.I.

ore 18:00 LAVORATORE DELLO SPETTACOLO: DA EMERGENTE AD EMERSO a cura di Giuliano Biasin – Amministratore di Esibirsi soc. coop.

SABATO 1 ottobre

SALA GIALLA DEL COMUNE DI FAENZA

ore 10:30 CASTIG: come prepararsi e presentarsi (seconda parte). A cura di Ruggero Ricci – Cantautore e Vocal Coach Internazionale

ore 11:30 IL “SISTEMA MUSICA” NELL’ERA DI SPOTIFY. A cura di Michele Monina – Critico musicale

ore 12:30 Musica e Multimedialità. A cura di Antonio Buldini – Docente, musicista, autore, compositore produttore

ore 14:30 LA DISTRIBUZIONE MUSICALE. A cura di Giuseppe Marasco – legale rappresentante di Calabria Sona e MEI Digital

ore 15:30 LA CORRETTA DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA DI UNA BAND. A cura di Luigi Buggio – Direttore artistico e musicista

ore 16:30 LA TUTELA LEGALE: CONTRATTI ARTISTICI, PRODUZIONI E DIRITTI. A cura dell’Avv. Claudia Barcellona – Avvocato, Direttivo Audiocoop e Legale Rappresentante di Terapia Artistica Intensiva


DOMENICA 2 ottobre

SALA GIALLA DEL COMUNE DI FAENZA

ore 10:30 IL MERCATO MUSICALE E IL RUOLO DEL MEI (seconda parte). A cura di Giordano Sangiorgi – Presidente M.E.I.

ore 11:30 Incontro con l’artista Roberta Giallo – Cantautrice e Presidente Associazione Italiana Artisti

ore 12:30 Il mondo dei Dj producer. A cura di Max Monti – Dj e Producer

ore 14:00 LE POSSIBILITA’ DI MONETIZZARE PER UN’ARTISTA O BAND. A cura di Fabrizio Galassi – consulente marketing settore spettacolo

ore 15:00 LA COMPOSIZIONE. A cura di Edoardo De Angelis Cantautore

ore 16:00 L’UFFICIO STAMPA E I SOCIAL NETWORK. A cura di Riccardo De Stefano – Giornalista, Critico Musicale e Direttore di Exitwell

ore 17:00 CONCLUSIONE DEL SEMINARIO FORMATIVO E CONSEGNA ATTESTATI DI FREQUENZA. Con Giordano Sangiorgi, Ruggero Ricci e Giuliano Biasin

 Salone del Podestà
Sabato 1 ore 11:00– Presentazione del libro “STORIE DI STRAORDINARIA FONIA” (Bertoni Editore) di Rodolfo “Foffo” Bianchi, ingegnere del suono RCA e storico Produttore. Ha lavorato con Zero, Dalla, Gaetano, Oxa, Pravo, Elio e le Storie tese, Ron e tanti altri.  Libro scritto da Bianchi, Duccio Pasqua e Francesca Gaudenzi. Saranno presenti gli autori.

ore 12:00 – Presentazione del libro “SULLE MIE TRACCE” (Arcana Editore) di Fabrizio Simoncioni, musicista, arrangiatore, tecnico del suono. Attualmente è in tour con i Litfiba come tastierista. Sarà presente l’autore.

Domenica 2 ore 15,00 – Presentazione del libro “TI RACCONTO UNA CANZONE” (Arcana Editore) di Massimiliano Nuzzolo. Sarà presente l’autore.

Domenica 2 ore 15,30 – Presentazione del Disco “L’ISPETTORE COLIANDRO – The funky adventures” (disco prodotto da Music Day Roma su licenze RAICOM), primo volume della colonna sonora della fortunata serie TV. Saranno presenti i compositori PIVIO e ALDO DE SCALZI.

Domenica 2 Ottobre

Cinema in Centro
Ore 10 – Al Cinema Italia di Faenza  arriva la matinée con Elvis di Baz Luhrmann e i vini di Leone Conti

SABATO 1 OTTOBRE – LA NOTTE BIANCA DELLA MUSICA EMERGENTE
The Ale House Club Corso Mazzini – ore 17,00 – Set acustico de I Rio, Premio 20 anni di Carriera

ArciPrometeo vicolo Pasolini 6 – ore 18,30 Amnesty «Voci per la libertà» + Doro GJat

Bernabè corso Garibaldi 6 – ore 19,30 Jazz night

Punto Goloso corso Baccarini 5/A – ore 20,00 La Volta Buona presenta: «Storie, Leggende, Ballate, Canzoni»

Chicco D’Oro e Marianaza angolo via Marescalchi/via Torricelli – ore 22,00 – Musica di strada

Spider via Renaccio 9 – ore 23,00 TECHNO HISTORY  by Spider D.J Master Fire -Nevio M.&PAX Soundwaves -staff.lo

ex Salesiani Ore 23:30 Festa Ufficiale post MEI25 Anno Zero vs MEI; a cura di Mens Sana, Bodam Project, Corona

in apertura Premio per i 30 anni di carriera di Gam Gam al Dj Max Monti

BAR BELLINI, Piazza del Popolo 1 – ore 18:30 – Live “LA CHITARRA CHE CANTA + E SI BALLA ” di MAX MURA, etichetta indipendente “COMPAGNIA MURA di FLAMENCO ANDALUSO”, con omaggio a LUCIO DALLA e a IVAN GRAZIANI

Museo Zauli – Ore 21 –  Ensemble “Camerata degli Ammutinati – WKO”
Attrice: Greta Zuccheri Montanari
Voce registrata: Maurizio Maggiani
Musiche originali di Giorgio Colombo Taccani, Viviana Concioiu, Guillaume Connesson, Aaron Copland, Mattia Dattolo, Ayşe Deniz Birdal, Lorenzo Fiorentini, Tommaso Franchini, Philip Glass, Mauro Montalbetti, Jacopo Nucci.

Domenica 2 ottobre
Bar al Moro Piazza Martiri della Libertà 36 – ore 18 «Burning Heart» live

FIERA & MERCATO

Sabato 1 ottobre dalle ore 17,00 alle ore 24,00 / Domenica 2 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 20,00
Piazza del Popolo
Mei Market 2022
Esposizione di artigianato artistico a cura di «Magia dell’arte manuale»

Piazza Martiri della Libertà
Mercato del cibo giusto
A cura di Campagna Amica – Coldiretti

Notte Light Emergente 
MEI 2022 AL RIONE ROSSO
Pranzi e cene nella Corte Rionale o nelle Settecentesche Cantine del Baiocco in caso di maltempo.
POSSIBILITÀ ANCHE D’ASPORTO!
Ecco che le cucine rionali riaprono i battenti per riproporre alcuni dei piatti delle SETTIMANE DEL PALIO e specialità STREET FOOD anche da asporto!
Venerdì 30 settembre | Cena
Sabato 1 ottobre | Pranzo e cena
Domenica 2 ottobre | Pranzo

In più Venerdì sera Sara Zannoni e Filippo Morini in Live Acoustic Duo

Sarà possibile consumare nella corte rionale vivendo l’atmosfera del Palio, ma anche da asporto.
Prenotazione consigliata su https://rionerossofaenza.it/mei-2022/ al 327-9447707