Nel mondo delle Zucche: Magie d'Autunno

30 ottobre 2022
Meldola (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Nel mondo delle Zucche: Magie d'Autunno

Domenica 30 ottobre prende vita per la sua terza edizione “Mondo delle Zucche: Magie d’Autunno”, manifestazione promossa dal Comune di Meldola in collaborazione con la Proloco Città di Meldola, la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena, le Associazioni e le attività cittadine.

Dalle ore 15.00 lungo le vie del Borgo tante animazioni: spettacolo del fuoco, burattini, tarocchi e astrologia, set selfie fotografico, gonfiabili, spettacolo di bolle giganti, concerti musicali, giochi di palloncini, truccabimbi, artisti di strada, trampolieri, mentalisti, giochi in legno, giochi sportivi e tanti stand delle Associazioni meldolesi. 
“Caccia alla Zucca: dolcetto o scherzetto?” con partenza da piazza Felice Orsini organizzata dai Comitati Genitori delle scuole meldolesi in collaborazione con l’Associazione Creattiva.
Tante le proposte degustazione con food truck e le attività meldolesi che per l’occasione proporranno menù a tema ( http://www.comune.meldola.fc.it). 
Dalle ore 15.30 in piazza Orsini si svolgerà il concerto curato da Cosascuola Music Academy della Teen Band Ranaway mentre lungo il borgo le note del Duo Baguette e gruppi country divertiranno il pubblico.
Dalle ore 17.30 Parallelo 44 Aps proporrà in piazza Orsini “Chiari di Luna” con dj set e apericena.
Dalle ore 21.00 alle ore 24.00 l’Arena Hesperia sarà animata da uno Zucca Party organizzato da Etilista e Dynamite, a cura di Proloco Città di Meldola.