Pennabilli diPinta

dal 28 al 30 luglio 2023
Pennabilli (RN)
MAPPA E INFORMAZIONI
Pennabilli diPinta

Anche quest’anno, per rinfrescarci dalla calura estiva, basterà prendere la macchina, guidare attraverso i paesaggi bucolici della Valmarecchia ed arrivare a Pennabilli (Rimini). Nel pittoresco borgo, ci aspetta la 6° edizione di “Pennabilli diPinta, una 3 giorni di birre artigianali, cibo da strada e arte.
La manifestazione si terrà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio 2023 dalle ore 18:00 nel centro storico del paese.
Con il proliferare di feste ed eventi legati al mondo della birra, “Pennabilli diPinta” si propone puntando alla qualità e alla valorizzazione del lavoro in piccolo. I birrifici scelti, infatti, sono realtà che rappresentano la zona e le regioni limitrofe e permettono una diversa e variegata offerta di gusto e cultura. Verrà distribuito l’ecobicchiere serigrafato, con il quale acquistare gli assaggi di birra, realizzato appositamente per la manifestazione.
A completare l’offerta e accompagnare un buon “gonzino” di birra saranno presenti stand gastronomici con le loro tipicità, grazie alla collaborazione dei locali del paese e di foodtruck indipendenti.
La rassegna si animerà anche grazie alla musica e agli spettacoli che mantengono la vocazione del paese votata all’arte di strada. Durante tutta la durata del festival musica in filodiffusione che accompagnerà gli assaggi.
Birra, cibo, musica e spettacoli… e il quadro è completo!