L'Azzurro a Tavola

7, 14, 21, 25, 28 aprile e 1 maggio 2024
Ravenna - Marina di Ravenna (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
L'Azzurro a Tavola

L'AZZURRO A TAVOLA
domeniche 7, 14, 21 e 28 aprile
e festivi giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio

Marina di Ravenna - Bacino Pescherecci

Aprile a Marina di Ravenna si tinge dei sapori e degli odori del mare Adriatico, con sei date speciali dedicate al prelibato pesce locale. Gli appuntamenti sono le domeniche 7, 14, 21, 28 aprile, il giovedì 25 aprile e il mercoledì 1 maggio: un'occasione imperdibile per deliziare il palato con i tesori marini grigliati o fritti, serviti nell'atmosfera unica del borgo dei pescatori.

L'appuntamento è dalle ore 12.00  presso il suggestivo Bacino dei Pescherecci, dove l'aria si impregna del profumo del mare e del sibilo delle griglie accese fin dal mattino. Dopo aver deliziato il palato con le prelibatezze marine, i visitatori possono passeggiare dalle ore 10.00 tra gli stand del Mercatino dell'Adriatico allestito per l'occasione, dove sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti locali, artigianato e souvenir. Tra le bancarelle colorate, è possibile fare incetta di prelibatezze gastronomiche, souvenir artistici e oggetti tradizionali che testimoniano l'autenticità di questa affascinante località.

Le domeniche di aprile a Marina di Ravenna si trasformano così in un'opportunità unica per immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali, godendo di autentici sapori e vivendo esperienze indimenticabili legate al mare e alla sua gastronomia. Un appuntamento imperdibile per i buongustai e per coloro che desiderano scoprire l'autenticità di questa pittoresca località balneare dell'Adriatico.
Domenica 14 aprile, ore 15.00 WALK WITH DOGS camminata con i cani al guinzaglio attraverso il Parco Marittimo
Domenica 21 aprile, dalle 9.00 alle 19.00 TUNING DRIFT raduno auto in Viale delle Nazioni

Per info: www.marinadiravenna.org
FB Pro Loco Marina di Ravenna
IG proloco_marinadiravenna