Milano Marittima Eventi

25/28 Marzo
CHOCOLAT 
Viale Gramsci, Milano Marittima, 48015 RA
Un evento fra i più attesi: la quinta edizione della fiera del cioccolato di Milano Marittima. Un WEEK END dedicato ai golosi provenienti da tutta Italia, Tutti potranno assaggiare e acquistare centinaia di prelibatezze a base di cioccolato, realizzate dai migliori artigiani cioccolatieri. 

Aprile/Maggio
ONDE D'ARTE
Mostra d'arte an plein air 7° edizione - Centro di Milano Marittima
Pro Loco Project Milano Marittima propone diversi artisti professionisti che potranno esprimere la propria arte nelle vetrine di Milano Marittima, che per l'occasione si trasformerà in Galleria d' Arte Contemporanea en plein air. 

1/2 ottobre  
FESTA DI SAN GIUSEPPE
"Presso la Parrocchia di Milano Marittima Chiesa Stella Maris Via III Traversa  48015 Milano Marittima Ravenna"
Nel programma del weekend, tanto sport: sabato si parte con la III edizione dell'ecopodistica 'Tra il Mare e la Pineta' 10 km competitiva e 5 km non competitiva; domenica si passa, sempre immersi nella pineta, al Nordic Walking. immancabili , intrattenimento per i bimbi, musica e stand gastronomici con le tipicità del nostro territorio.

8 dicembre 2015 – 8 gennaio 2016
MIMAONICE NATALE 2016
Viale Gramsci, Milano Marittima, 48015 RA
A Milano Marittima, l'accensione delle luminarie darà ufficialmente il via al periodo dei festeggiamenti e delle iniziative natalizie: apre il villaggio più divertente che ci sia MimaOnIce! A partire dal 8 dicembre vi aspettiamo con la Rotonda di ghiaccio più grande d'Europa, animazione per i più piccoli, la Casetta di Babbo Natale, il mercatino di Natale con oggettistica e squisite proposte gourmet e dj set, il Giardino degli Alberi di Natale, il Presepe dell'Accademia di Belle Arti di Brera, e tante altre sorprese. Succede solo a MimaOnIce!


Guarda la fotogallery

CONTATTI:
345 4636338 
Info@prolocomilanomarittima.it 
www.prolocomilanomarittima.it
www.milanomarittimalife.it
www.mimaonice.it