Quarto un lago in Festa

dall'11 al 15 agosto 2024
Sarsina - Quarto (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Quarto un lago in Festa

Dall' 11 agosto al 15 agosto compreso, si svolge “Quarto un lago in Festa”, luogo ideale per fare giocare tutti i bambini in piena sicurezza all’interno dei parchi e del campetto parrocchiale al centro abitato del paese.
Si terranno serate musicali, inoltre funzionerà uno stand con cucina tipica della zona.
Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere dalle 19 ed anche a mezzogiorno l'11 e il 15 agosto, con menù a base di cappelletti, tagliatelle, strozzapreti, cinghiale in salmì, prosciutto e melone, piadina con affettati, formaggi e patatine fritte
Per tutta la festa sarà presente un gioco gonfiabile gratuito per tutti i bambini.
L'offerta dell'intrattenimento prevede che ogni sera si esibisca un gruppo musicale diverso, che potrà spaziare dagli anni '70-'80, al liscio romagnolo ai ritmi latini, nonchè ai DJ set per i più giovani.

COME ARRIVARE
INDICAZIONI stradali:
- da Cesena percorrere la E/45 direzione Roma ed uscire poco dopo l’uscita di Sarsina, uscita Quarto
(il paese è a km. 1,3 dall’uscita).
- da Sansepolcro (AR) percorrere la E/45 direzione Ra¬venna ed uscire poco dopo l’uscita di S. Piero in Bagno, uscita Quarto (il paese è a km. 1,3 dall’uscita).

PER SAPERNE DI PIÙ
QUARTO dove la NATURA è di CASA…
Da Sarsina si risale la valle del Savio direzione Bagno di Romagna e si giunge dopo 8 km in località Quarto (400 m.s.l.m.). Il suo invaso nato da una frana del 1812 è uno degli ambienti di maggiore interesse naturalistico dell’Alta Valle del Savio. Qui potrete praticare trekking e mountain bike e gustare le gustose ricette della tradizione Tosco-Romagnola. Info www.prolocolagodiquarto.it

ALTRI EVENTI 2024

18 AGOSTO
Festa Religiosa 
della Parrocchia dedicata alla Madonna Pellegrina con S. Messa, nel suggestivo Santuario della Madonna Pellegrina di Quarto.
Non mancheranno intrattenimenti vari!