20° Sagra del Buongustaio

dal 17 al 22 agosto 2018
Faenza - Reda (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
20° Sagra del Buongustaio

A Reda, tre minuti da Faenza, sei giorni di festa all’insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo.
Se decidete di venirci a trovare non spaventatevi per la fila quando arrivate allo stand gastronomico, poiché una collaudata organizzazione è in grado di farvi accomodare a tavola in tempi molto ridotti. Certi, quindi, di spendere al meglio i vostri soldi potrete gustare ottimi piatti accompagnati da fiumi di buon vino. A Reda, infatti, il centro della festa resta comunque il ristorante con cucina romagnola e pasta fatta a mano come hanno potuto verificare tutti coloro che che ci sono venuti a trovare lo scorso anno.
Dopo il grande successo dell’iniziativa denominata “ CRISI FATTI PIU IN LA’…. AL BUONGUSTAIO SPENDI LA META’…..” fatta gli ultimi anni in collaborazione con diversi partner, anche quest’anno proseguiremo con entusiasmanti novità !
Dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’arena spettacoli  per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici.  
Si ricordano la serata di chiusura del 22 agosto con i MOKA CLUB, ormai appuntamento fisso alla sagra, mentre il consueto spettacolo di FUOCHI ARTIFICIALI, che si terrà lunedì 20 con l’orchestra SILVAGNI, sarà ancora più bello per festeggiare l’edizione del ventennale. 
Venerdì 17 ci sarà l’esibizione dei ROTTI PER CASO cover band degli 883 e sabato 18 dopo la presenza sul palco dell’area spettacoli dalle 17 della famosissima Youtuber LA SABRI  vi sarà il concerto dei QLUEDO.
Martedì 21 avremo il ritorno della band LUI E GLI AMICI DEL RE con il sosia più sosia che ci sia del grandissimo Adriano Celentano.
Infine per festeggiare la ventesima edizione ci siamo regalati un artista che non ha certo bisogno di presentazioni : stiamo parlando di EDOARDO BENNATO il grandissimo cantautore che avremo l’onore di ospitare nell’arena spettacoli  DOMENICA 19  AGOSTO. Per questa serata, che si preannuncia come l’evento clou dell’estate Faentina , è aperta la prevendita dei biglietti su Ticketone  e nelle relative rivendite. Tutti i posti sono numerati.

Vogliamo ricordare la presenza di una ricchissima pesca e di un fortissimo bar. La buona cucina l’ottimo vino e un atmosfera accogliente permetteranno  a tutti di passare una piacevole serata in tranquillità e relax ( tutte le sere piano bar). 
Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati sulle novità è possibile visitare il nostro sito internet.
Saranno presenti inoltre innumerevoli espositori , una mostra pomologica e  giostre per bambini.