Hobby Farmer

2 e 3 aprile 2016
Cesena - Fiera (FC)
MAPPA E INFORMAZIONI
Hobby Farmer

Hobby Farmer ritorna e si rinnova!

In occasione della quarta edizione della Fiera degli orti e dei giardini “fai da te”, non mancherà una vasta proposta di prodotti per l’agricoltura, piante, fiori, condita da articoli da giardino, arredi da esterno, ma anche animali da cortile e mangimi, il tutto in una pittoresca cornice che calerà il visitatore nell’ambientazione tipica di una vera fattoria. Hobby Farmer si riconferma come una fiera rivolta a tutti: grandi e bambini, appassionati di agricoltura, giardinaggio e più in generale vita all’aria aperta. 
La grande novità di quest’anno: Hobby Farmer si svolgerà in concomitanza con Wellness Food Festival, nascente festival legato al benessere a 360°, in cui l’attenzione sarà rivolta anche verso la cura per l’ambiente, il rispetto per la biodiversità, il risparmio energetico e le fonti rinnovabili, il ritorno alla natura e la ricerca di cibi sani e genuini, come stile di vita.

Hobby Farmer: quando la cura, l’arte, e la passione per l’orto ed il giardinaggio si incontrano.
Cosa aspetti? Vieni anche tu a coltivare le tue idee, non perdere l’occasione per trovare nuovi e colorati spunti  per il tuo spazio verde! 

Seguici su facebook: HobbyFarmerFiera