38° Festa della Primavera in Fiore

dal 24 al 26 marzo, 28 e dal 31 marzo al 2 aprile 2023
Bagnacavallo - Traversara (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
38° Festa della Primavera in Fiore

Traversara, piccolo paese in provincia di Ravenna, quest'anno torna a festeggiare con la “Festa della primavera in fiore” alle date primaverili e vi aspetta dal 24 al 26 marzo, il 28 per la serata sportiva e dal 31 marzo al 2 aprile. 
Ricordiamo che negli anni abbiamo organizzato mostre sulle erbe officinali e spontanee del territorio, Raduni d'Auto e moto d'epoca, passeggiate in Nordic Walking, corse campestri e campionato di Zacheign e persino esami di Dialetto Romagnolo!
Non mancheranno quindi anche quest'anno l'attenzione per i più piccoli, occasioni di intrattenimento vario e soprattutto le specialità del nostro fornitissimo e rinomato stand gastronomico.
Nello stand potrete ritrovare i sapori originali delle specialità romagnole, gustando i piatti tradizionali (in primis i cappelletti delle nostre azdore) o lasciarvi tentare dall'angolo dei sapori che propone alcune chicche come la costata di maiale alla brace o il gnocco fritto con lo squaquerone, un'occasione imperdibile per i veri buongustai.
Il programma degli spettacoli serali:
Venerdì 24 marzo MOKA CLUB
Sabato 25 marzo BASTERD JAZZ
Domenica 26 marzo serata latina coi NIL DO BRASIL
Venerdì 31 marzo cabaret con GIANNI E PAOLO PARMIANI E RICCARDO RUFFINI
Sabato 1 aprile ONDE RADIO
Domenica 2 aprile  I MUSICANTI DI SAN CRISPINO



Per i dettagli del programma vi invitiamo a visitare il sito www.traversarainfiore.it