29° Fiera dello Scalogno di Romagna I.G.P.

22, 23 e 29, 30 luglio 2023
Riolo Terme (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
29° Fiera dello Scalogno di Romagna I.G.P.

La sagra ufficiale del Consorzio dello Scalogno di Romagna I.G.P. anche in questa occasione non mancherà di proporre, nel proprio stand gastronomico sito in parco Pertini, un vastissimo menù in cui questa prelibatezza sarà protagonista e accostata a prodotti locali di origine certificata e altissima qualità. In un piccolo bulbo dal colore vivace si nascondono e si fondono tradizioni romagnole, benefici stupefacenti e un gusto unico e dai mille usi che sta ormai da tempo conquistando palati e cuochi di fama.

Saranno 4 le serate dedicate allo Scalogno: sabato e domenica 23 e 24 luglio e sabato e domenica 30 e 31 luglio.
 
partire dalle 18 di sabato 23 luglio lo stand gastronomico della Pro Loco di parco Pertini aprirà i battenti per servire in modalità asporto le consuete pietanze a base di Scalogno. La domenica aperti anche a pranzo dalle ore 12:00
 
In queste serate verranno sistemati all’interno del parco e lungo il viale principale, tavoli e panche a disposizione di chi volesse cenare sul posto. Non sarà previsto servizio ai tavoli e sarà in funzione sempre e solo l’asporto, ma per chi desiderasse mangiare sul posto saranno forniti i coperti necessari.
Per rendere più scorrevole il servizio e per un uso corretto dei tavoli, consigliamo la prenotazione allo 3314313195.
 
A breve pubblicheremo il menu in versione stampabile che potrà essere utilizzato per l’ordine.
 
Di contorno alle serate mercatini a temaintrattenimento musicale e mercato dei produttori presso i quali acquistare Scalogno Igp appena raccolto!

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito www.rioloterme-proloco.it o la pagina facebook della Proloco di Riolo Terme

PRO LOCO RIOLO TERME CONTATTI
per ogni tipo di info: prolocorioloterme@gmail.com
tel. dalle 16 alle 19, dal lunedi al sabato 05461790655
cell. 3349980966
cell. 3334305616