MARKET RETRO', RUOTANDO E KUSTOM KULTURE

Al Quartiere Fieristico di Cesena ci sarà un grande appuntamento con MARKET RETRO' - RUOTANDO - KUSTOM KULTURE. Festa delle due e quattro ruote.
Il biglietto da visita di Market Retrò è costituito da veicoli di grande interesse per i collezionisti e per i visitatori. E' una rassegna che vede la partecipazione di circa 200 espositori; ideata infatti non solo per gli appassionati, che potranno vendere e acquistare auto e moto, cercare pezzi e ricambi, ma anche per coloro che desiderano ammirare auto del passato più o meno recente.
L'esposizione non mancherà di ospitare auto e moto che hanno fatto la storia della motorizzazione. Grazie a mostre retrospettive dovute all'impegno di alcuni collezionisti privati sarà possibile ammirare varie moto d'epoca di grande interesse. Inoltre come tradizione a MARKET RETRO' non mancheranno club e gruppi di amatori che presenteranno i loro pregiati e particolari mezzi.
RUOTANDO anche nel 2014 mantiene la formula già collaudata negli anni precedenti: un mix di esposizione di mezzi a due e quattro ruote nella parte coperta insieme a gare, esibizioni e curiosità nei 15.000 metri quadrati della parte scoperta (attrezzata a pista con tanto di tribune).
Dopo il successo della precedente edizione ritorna KUSTOM KULTURE INTERNATIONAL R’N’R EXIBITION: auto e moto americane, kustom bikes & cars show, abbigliamento vintage. Durante la manifestazione spettacoli dal vivo.
La parte espositiva offrirà un quadro completo di auto, moto, bici ed accessori dalla produzione, rivendita e ricambistica. In occasione un evento caratterizzerà la mostra: si correrà la cronometro più originale d’Italia nella quale le squadre partecipanti sono formate da tre ciclisti uomini e una donna ed è obbligatorio che la signora arrivi al traguardo.
 
Sabato 22 novembre dalle 9.30 alle 23.30 e domenica 23 novembre dalle 9.30 alle 19.00.
Per informazioni: Cesena Fiera, tel. 0547 317435
www.ruotando.comwww.cesenafiera.com
email: info@cesenafiera.com – Facebook: www.facebook.com/RuotandoShowCesena